giovedì 13 novembre 2003

visto che si parla male di me, e' giusto che ci metta parola.
non e' vero che ho 800 gruppi. ne ho due e sto facendo delle apparizioni con altre persone, altri gruppi, altre realta'. dal mio punto di vista, non abbiamo litigato. abbiamo semplicemente parlato di qualcosa che avremmo dovuto chiarire tempo fa. ci siamo chiariti, almeno a mio vedere. anche se la discussione di prima, sembra aver riportato il tutto, a quella che c'e' stata ieri in furgone.
qui fa un freddo della madonna.. le mani non le sento piu' e ho i piedi che assomigliano di piu' ad un paio di munboot o come cazzo si scrive, piuttosto che ad un paio di piedi di lambrate.
mi manca la mia Chiarina.
ieri ho suonato da paura e sono fiero di me. :D
sono fiero di tutti noi Minnellas, che stiamo migliorando sempre di piu'.
non sono fiero di dani, che quando e' ubriaco, diventa molesto e cerca di scoparmi nel culo e visto che non ci riesce, mi scaraventa un seggiolino in testa.
ale sta male, ma sono una crocerossina davvero di prim'ordine e lo seguo da vicino.
che altro dire..
mah.. vado giu' a vedere che minchia sta succedendo.
probabilmente si e' creato un centro di prostituzione e io saro' la mignotta prescelta.

Nessun commento: